Festeggiamo “Il giorno fuori dal tempo de i Maya”

Mercoledi 25 Luglio ore 20.30 presso Circolo RIcreativo Nuovi Orizzonti Via Brescia, 3 Udine

Cos’e’ il Giorno Fuori dal Tempo?

Il 25 Luglio, data gregoriana corrispondente al Giorno Fuori dal Tempo, è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune. Quest’ultimo è uno standard di misura armonico del tempo che divide l’anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane perfette, che danno un totale di 364 giorni che corrisponde al Tzolkin.

Il 365° giorno, il Giorno Fuori dal Tempo, non rientra nel computo dei giorni della settimana, o del mese – è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo. Per tale ragione, questa giornata speciale è il momento per cancellare i debiti, perdonare, e festeggiare la vita attraverso l’arte e la cultura

Una serata per fermarsi e concedersi il tempo di condividere il perdono e la condivisione del piacere nell’Armonia e nella pace, attraverso l’Arte e la Spiritualità. Infatti per i Maya il Tempo è Arte.

La musica dei tamburi, la danza e la meditazione dell’Arcobaleno ci accompagneranno per creare e cavalcare l’energia favorevole della Stella Cristallo che ci da Bellezza, Armonia e Condivisione.

Per info e conferme entro 2 gg dall’evento335 5743988

Costo 21 Euro

Evento condotto in collaborazione da Sabrina Venier e Gabriel Ciprian Sanchez

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36