Evoluzionetica propone a UDINE – Corso Memorie prenatali: condizionamenti inconsci
Domenica 24 Aprile 2016, dalle ore 09.30 alle ore 18.00
Presso COINRA – Via della Rosta, 17 – UDINE
Sabrina Venier costellatrice sistemica diplomata Hellinger Sciencia® propone una giornata teorico pratica per guardare al periodo prenatale per riviverlo consapevolmente
L’imprinting prenatale: prenderne consapevolezza per scioglierlo
Concepire ed essere stati concepiti con amore, a seguito di una scelta consapevole oppure essere un errore, è un esperienza di accoglienza molto diversa per il bambino. Vivere una gestazione serena e tranquilla, o o rischiare di morire con un aborto spontaneo lascia un segno nelle nostre memorie cellulari biologiche, mentali ed emotive.
Una giornata per comprendere quanto importante è ciò che succede prima della nascita, dal concepimento, alla gravidanza e al parto. Teoria e pratica, meditazione, Costellazioni Familiari Prenatali per rivivere ciò che è memorizzato nel nostro archivio più remoto e profondo.
Prendere consapevolezza di quanto questo periodo della nostra vita sia importante, e in che modo oggi condizioni e determini le nostre scelte e soprattutto come viviamo il nostro presente. Un imprinting che definisce la chiave con cui interpretiamo la realtà, le nostre paure, le nostre ansie, il nostro dolore. Sciogliere piccoli e grandi traumi che risalgono al periodo prenatale può cambiare in modo rilevante il nostro qui ed ora.
COSTELLAZIONI PRENATALI
Quando sei stato concepito ti sei sentito amato, voluto, accolto? Come hai vissuto la gravidanza, la mamma era felice? Avevi un gemello e non lo sapevi? Come sei nato? Interessanti scoperte possono essere fatte durante questo lavoro.
http://www.latuavitapienamente.com/blogsilviapallini/item/la-memoria-prenatale-gravidanza
Si prega di dare conferma per la presenza, via Sms 335/5743988 o via email sabrina@sabrinavenier.it