Sabrina Venier

Trainer per l’evoluzione delle risorse umane e del business

Ho fatto l’imprenditrice per 20 anni, prima alla guida dell’azienda di famiglia, poi avviando una mia impresa commerciale.

Alcuni anni fa ho deciso di cambiare vita e oggi seguo la mia passione: insegnare. Metto a frutto tutte le esperienze che ho vissuto in prima linea, come imprenditrice, e gli insegnamenti che nel tempo ho acquisito sulla formazione e lo sviluppo delle risorse umane, approfondendo in particolare le Costellazioni familiari con il metodo Hellinger Sciencia ®.

Affianco chi sceglie di ritrovare la parte più autentica di se stesso, di ripulirsi dai condizionamenti familiari manifesti, ma soprattutto da quelle memorie latenti contenute nel DNA che ci legano per amore e fedeltà ai nostri antenati. Aiuto a prendere consapevolezza del Corpo di Dolore che contiene le ferite dell’anima, le credenze limitanti e le maschere di difesa sviluppate dall’Ego.

Con il mio progetto Evoluzionetica desidero attivare un movimento di riscoperta di sé profonda, per superare quel mondo d’illusione che ognuno di noi crea cercando di adattarsi ai condizionamenti esterni, e di sciogliere quelle maschere che indossiamo per difenderci dalle ferite e dal dolore. Evoluzionetica è ascolto, supporto e accompagnamento nell’evoluzione della conoscenza del sé e della sperimentazione dell’etica e dei valori, quali rispetto, libertà, fiducia, indipendenza, gioia, integrazione, scambio, umiltà.