prenatale memorie

CORSO TEORICO PRATICO A UDINE il 2 Gennaio 2017 

dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 – presso COINRA in Via Della Rosta, 17

MEMORIE PRENATALI E CONDIZIONAMENTI INCONSCI

L’IMPRINTING PRENATALE: prenderne consapevolezza per scioglierlo

Concepire o essere stati concepiti con amore, a seguito di una scelta consapevole oppure essere un errore, è un esperienza di accoglienza molto diversa per il bambino. Vivere una gestazione serena e tranquilla, o rischiare di morire con un aborto spontaneo lascia un segno nelle nostre memorie cellulari biologiche, mentali ed emotive.

Un giorno per comprendere quanto importante è ciò che succede prima della nascita, dal concepimento durante la gravidanza fino al parto. Teoria e pratica, meditazione, Costellazioni Familiari Prenatali per rivivere ciò che è memorizzato nel nostro archivio più remoto e profondo.

MEDITAZIONE per rivivere la gestazione, l’accoglienza della madre, il perdono dell’incarnazione, la presa di responsabilità di questa esperienza di vita.

Costellazioni Prenatali per scoprire cosa oggi è ancora attivo nelle nostre memorie cellulari e scioglierlo con amore.

Prendere consapevolezza di quanto questo periodo della nostra vita sia importante, e in che modo oggi condizioni e determini le nostre scelte e soprattutto come viviamo il nostro presente. Un imprinting che definisce la chiave con cui interpretiamo la realtà, le nostre paure, le nostre ansie, il nostro dolore. Sciogliere piccoli e grandi traumi che risalgono al periodo prenatale può cambiare in modo rilevante il nostro qui ed ora.

CONFERMA OBBLIGATORIA via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it –

COME L’ESPERIENZA DI NASCITA INFLUENZA IL RESTO DELLA VITA