Da oltre 30 anni le Costellazioni Familiari incontrano la fiducia e l’interesse di molti, prendendo piede a partire dalla Germania verso l’Europa fino a raggiungere 52 stati al mondo.

Questo approccio permette di riconoscere la realtà in modo estremamente semplice, chiaro, diretto: non richiede spiegazioni verbali, né interferenze esterne. Si apre, così, un collegamento fra la persona e “l’oggetto rappresentato” che attraverso il “vedere” entra ad un livello profondo di consapevolezza portando con sé il cambiamento, ossia l’Evoluzione.

Le costellazioni familiari sono un metodo semplice, efficace ed estremamente intuitivo che permette a ciascuno di usare la propria naturale sensibilità per prendere consapevolezza dei condizionamenti familiari e non solo, permettendosi di vedere le dinamiche potenti che sottendono ogni azione, comportamento o sintomo fisico.

La rappresentazione simbolica della nostra Vita e degli ostacoli che si frappongono fra noi e la realizzazione del nostro destino prende forma nella costellazione. Grazie a questo, se siamo aperti e disponibili possiamo comprendere le leggi dell’Amore e dell’Equilibrio per realizzare la felicità che diviene possibile, nel rispetto dei ruoli che regolano ciascuna relazione.