Presentazione gratuita di Costellazioni Familiari

Corpo di dolore

VENERDI 15 MARZO dalle ore 20.00 alle 22.30 a Udine in Via Antonio Pennato, 10

Serata gratuita di presentazione di Costellazioni Familiari per far conoscere questo meraviglioso strumento di lavoro su di se. Questo strumento agisce sul proprio corpo di dolore che include le Memorie degli antenati, le vite precedenti, le esperienze rimosse e relegate nell’inconscio.

Durante la serata spiegherò che cosa sono le Costellazioni Familiari e perché funzionano, con dimostrazioni pratiche.

Le costellazioni familiari e sistemiche sono una tecnica sviluppatasi nell’ambito della psicologia sistemica e messa a punto dal mio maestro Bert Hellinger.

Questa tecnica definita anche psico/quantica, condivide e riprende alcuni aspetti della psicoterapia tradizionale, lo psicodramma di Moreno, la gestalt di Perls, la terapia familiare, senza tralasciare gli assunti di Jung, Freud. Il tutto porta verso le potenzialità e le implicazioni dell’aspetto generazionale sulle difficoltà, blocchi, vincoli e sintomatologie.

Ciò che più si evidenzia nel procedimento di questa tecnica è il poter accedere attraverso i “movimenti dei rappresentanti” a un “Campo Familiare” che, nell’atemporalità continua a mantenere intatti tutti gli avvenimenti accaduti in famiglia.

Alcuni eventi restano “registrati” in questo Campo Quantico nel CORPO DI DOLORE e attraverso le costellazioni posso essere visti, accolti e accettati e quindi la memoria può essere sciolta e il sistema si può armonizzare e riordinare.

L’entrata è gratuita, le costellazioni sono a pagamento.

CONFERMA OBBLIGATORIA via Sms 335/5743988 o via mail sabrina@sabrinavenier.it 3 GG Prima dell’evento